La storia in breve

Il vostro partner nel campo delle applicazioni per la movimentazione

La storia della Chiaphua risale all’acquisizione della Wah Ming Electric Limited nel 1978 da parte della Chiaphua Industries.

  • Nel 1983, la Wah Ming fu assorbita dalla Eastern Time Limited, una società controllata dalla Chiaphua Industries, come divisione motori per tenere in considerazione la diversificazione in tecnologie compatibili.
  • Nel 1987 la divisione motori della ETL fu ristrutturata come Chiaphua Components Limited (CCL), una nuova società controllata della Chiaphua Industries. Nel 1989 fu creato un rapporto tecnico con Matoba Electric Manufacturing Co. Ltd. in Giappone per accrescere ulteriormente le proprie conoscenze tecniche di fabbricazione.
  • Nel 1992, la CCL fu scorporata e resa indipendente dalla Chiaphua Industries. Con la sua politica di costante aggiornamento della gamma dei prodotti , nel 1994 fu creata una società controllata, la CCL Industrial Motor Ltd., per facilitare l’espansione nel campo delle applicazioni industriali.
  • All’inizio del 2001, la CCG si spinge espandendo la sua posizione nel mercato dei motori degli Stati Uniti, dell’Europa e dell’Asia. La combinazione dei rendimenti di alta qualità, della crescita dell’organico e della risposta attiva al mercato ci conducono a posizioni solide di mercato sui mercati automobilistici, industriali e dei beni di consumo. Oggi, in qualità di uno dei fornitori mondiali di motori, siamo presenti in più di 30 paesi in tutto il mondo.
  • Nel 2003, è stato aperto una nuova fabbrica a Shajing, Cina con un'espansione della capacità produttiva di milioni di motori al mese.
  • Nel 2005, la CCG ha istituito la Chiaphua Components Automotive Limited (CCAL) e ha sviluppato una serie di motori PMDC per il mercato automobilistico.
  • Nel 2007 è stato creato un nuovo centro R&D per focalizzare ulteriormente l’obiettivo strategico di sviluppare prodotti innovativi per tutte le applicazioni nel campo della movimentazione. Questo nuovo centro R&D si trova a Nanshan, Shenzhen, per sfruttare il bacino di talento immenso all’interno della Cina e creare le basi per un riposizionamento di successo in qualità di fornitore di soluzioni innovative nel campo della movimentazione.
  • Nel 2008 è stata istituita una nuova unità aziendale – Branded Product Division.  La CCG ha istituito la Homelektro Limited e la Nortus International Limited per creare il suo nuovo marchio e fornire soluzioni per i mercati dei rifiuti alimentari e il trattamento finestre.
  • Oggi, la CCG ha continuato a sviluppare una rete di vendita globale che comprende la maggior parte dei paesi per garantire ai nostri clienti prodotti e servizi eccellenti.