Qualità certificatac

La politica di Chiaphua Components Group (CCG) in continuo miglioramento, è alla costante ricerca di modi per fornire ai clienti un più alto e più costante livello di qualità, motivo per cui si è investito molto nell'automatizzazione di processi produttivi critici. L'ottenimento delle norme ISO/TS16949 e ISO 14001 costituisce il più importante riconoscimento del nostro zelante impegno volto al miglioramento della qualità. Questi risultati hanno permesso alla CCG di produrre costantemente prodotti di altissima qualità presso il nostro stabilimento di produzione.

Gli impianti di produzione della CCG vengono continuamente modernizzati per fornire agli operai le più efficaci apparecchiature, al fine di produrre prodotti di qualità. Ognuno di questi stabilimenti di produzione è provvisto di un centro di formazione in cui sia lo staff che gli operai vengono formati sulle ultime tecniche di fabbricazione e controllo della qualità.

Inoltre per garantire una qualità costante durante il processo di produzione, vengono prelevati giornalmente dei prodotti campione dalla produzione e sottoposti a rigorosi collaudi per assicurare che ogni prodotto soddisfi le esigenze dei clienti e superi le loro aspettative. La filosofia della CCG è sempre stata e continuerà ad essere quella di sforzarsi per realizzare il meglio attraverso un costante miglioramento della qualità.

La filosofia della CCG è sempre stata e continuerà ad essere quella di sforzarsi per realizzare il meglio attraverso un costante miglioramento della qualità.